Profilo indagine

In questo articolo:

Cos'è il Profilo indagine

Come attivare il profilo indagine nella survey page e nella Pagina certificato

Cos'è il Profilo indagine

Il Profilo indagine è una selezione di domande relative ad aspetti del tuo sito e del tuo servizio, che puoi scegliere di aggiungere alla richiesta di valutazione in stelline e alla recensione testuale.

Le domande del profilo indagine appaiono all'interno della survey page dei tuoi clienti, e la risposta da parte dei recensori è sempre facoltativa.

Le valutazioni espresse dai clienti nel profilo indagine non influiscono nella media della valutazione della tua azienda, sono elementi aggiuntivi che possono essere utili per migliorare il tuo servizio e che puoi decidere di mostrare nella tua Pagina certificato.

Come attivare il profilo indagine nella survey page e nella Pagina certificato

Per attivare il profilo indagine nella survey page e quindi domandare ai clienti di valutare gli aspetti specifici che scegli, accedi alla tua Area Riservata e vai in Raccogli le recensioni - Profilo indagine.

Puoi scegliere il profilo che preferisci fra quelli proposti nel menù "Profilo attivo", quindi selezionare quali domande vuoi far apparire nella survey page e quali valutazioni raccolte vuoi mostrare nella Pagina certificato, semplicemente flaggando le caselle corrispondenti a ciascuna domanda.

Una volta selezionate le domande del profilo indagine, ricorda di salvare con il bottone Salva in fondo alla pagina. 

Il profilo indagine si attiva automaticamente nelle survey page che inviamo ai tuoi clienti e nella tua Pagina certificato secondo le impostazioni che hai scelto.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.