Distributore recensioni su portali liberi

Cos'è il Distributore di recensioni su portali liberi?

Le recensioni sono fondamentali per un e-commerce. Per questo è importante avere una reputazione positiva su tutte le piattaforme.

Ma cosa fare quando sulle piattaforme libere le persone scrivono recensioni non verificate e non controllabili?

 

Grazie al Distributore di recensioni sui portali liberi di Feedaty potrai invitare i tuoi clienti reali a rilasciare e condividere le recensioni su piattaforme aperte come Trustpilot, Google My Business o Facebook, aiutandoti a popolare di recensioni autentiche anche le tue pagine libere.

 

Utilizzando al meglio gli strumenti di Feedaty puoi mantenere sotto controllo la tua reputazione dove i tuoi clienti la cercano.

Come funziona?

Puoi invitare gli utenti a scrivere recensioni su portali liberi come Google My Business, Facebook o community, ovunque ci sia la possibilità di rilasciare una recensione spontanea, e le recensioni scritte su altri portali non potranno essere da noi moderate. Ogni indirizzo inserito porta il 25% delle richieste (scegliendo random i contatti da quelli che ci trasmetti) sul portale che stabilisci.

Per farlo accedi all’Area Riservata. Clicca sulla voce “Reputation manager” che trovi nel menù a sinistra, poi su “Distributore”.

In questa pagina sono presenti due campi, ciascuno dei quali può essere compilato con l’url della pagina su cui si vuol fare atterrare i propri utenti. Ogni campo porta il 25% delle richieste sul portale stabilito.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.